Previous

Filorga Spray Solare Anti-età UV Bronze Body

Previous

Filorga UV Fluido Solare Viso Anti-età Bronze Face

Filorga UV Brume Solare Anti-age Bronze Brume

Marca: Laboratoires SVR
Codice Prodotto: 938398043
Disponibilità: 2-3 Days
€ 17,00

Brume solare anti-età idra-rinfrescante. 

Scudo protettivo anti-età globale [photo-activated technology]: un potente antiossidante, attivato dai raggi del sole, protegge intensamente la pelle da raggi UV + IR e combatte i segni dell’invecchiamento.

L’acqua dei ghiacciai microincapsulata tonifica la pelle. 

Un polisaccaride idratante associato alla vitamina H risveglia la luminosità dell’incarnato per una splendida abbronzatura. Texture ultra-leggera e invisibile. Resistente all’acqua.

FILORGA UV BRONZE FACE codC012

Fluido solare anti-età. Assicura alla pelle una protezione molto elevata e agisce contro invecchiamento e macchie cutanee. Protezione anti-età globale [Photo-activated Technology]: un potente antiossidante si attiva grazie ai raggi solari per assicurare alla pelle una protezione molto elevata contro i raggi UV + IR e contrastare i segni dell’invecchiamento.

Azione anti-rughe: formula arricchita con sulforafane, agisce per contrastare la formazione delle rughe per una pelle più liscia a ogni esposizione.

Azione anti-macchie: la vitamina PP agisce sulle macchie per una pelle più omogenea e un’abbronzatura più uniforme. Texture fluida, non grassa, non appiccicosa. Finish mat.


Modalità d'uso

Agitare bene prima dell’uso. Applicare uniformemente il prodotto sul viso prima dell’esposizione al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione, soprattutto dopo il bagno. Anche se ben protetti, evitare l’esposizione nelle ore in cui i raggi solari sono più intensi. Non esporre neonati e bambini piccoli direttamente al sole. Un’eccessiva esposizione al sole è pericolosa.


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Captcha

SPEDIZIONE GRATUITA

Gratis per ordini superiori a €60

RIMBORSO GARANTITO

100% rimborso garantito.

SUPPORTO ONLINE 24/7

Serve aiuto per gli acquisti?