Previous

Autan protection plus vapo 100ml

Previous

Autan tropical vapo 100ml

Autan tropical spray secco 100ml

Marca: Sc Johnson
Codice Prodotto: 922411879
Disponibilità: 2-3 Days
€ 5,37

Autan Tropical Spray Secco è un presidio medico chirurgico repellente, adatto per la protezione di tutta la famiglia dalle zanzare comuni, dalle zanzare tropicali e dalle zanzare tigre, ed è particolarmente indicato quando si svolgono attività all'aria aperta e per chi viaggia molto, soprattutto in paesi tropicali.
La formulazione del prodotto consente di ottenere una protezione fino ad 8 ore dalle zanzare comuni e tropicali, e fino a 4 ore dalle zanzare tigre.
Modalità d'uso:
Applicare lo spray sulle parti da proteggere (da 15-20 cm di distanza, circa 1 secondo per avambraccio) e spalmare uniformemente con le mani. Per l'utilizzo sul viso dell'adulto spruzzare sulle mani ed applicare moderatamente evitando gli occhi e la bocca. Ripetere l'applicazione quando l'efficacia inizia a diminuire o in seguito a bagno o doccia.

Attenzione! Prodotto infiammabile, conservare fuori dalla portata dei bambini, non respirare i vapori, uso esterno, usare solo come indicato, non utilizzare su bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. In caso di ingestione, incidente o malessere consultare immediatamente un medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Non usare su pelli abrase, ferite o scottature da sole, in caso di irritazione cutanea interromperne l'uso, conservare lontano da alimenti, mangimi o bevande, non mangiare, né bere, né fumare durante l'impiego. Non applicare più di 2 volte nell'arco delle 24 ore.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Captcha

SPEDIZIONE GRATUITA

Gratis per ordini superiori a €60

RIMBORSO GARANTITO

100% rimborso garantito.

SUPPORTO ONLINE 24/7

Serve aiuto per gli acquisti?